Bilanci ed aspettative: la Cantina Don Tomasi si congeda dal 2013 e attende il 2014 con rinnovata Fiducia ed Ottimismo!

foto(3)(1)È stato un anno particolare questo 2013 ormai al volgere, e la Cantina Don Tomasi, mai come in questo lungo percorso, ha profuso sforzi, accettato sfide e vinto molte battaglie, nel vorticoso combattere quotidiano che impone il business del commercio dei prodotti vitivinicoli nel mondo.

È stato un anno non facile, per molteplici aspetti, ma anche un anno di soddisfazioni e, sopratutto di prospettive.

Non si può immaginare di svolgere un lavoro quotidiano senza pensare di fare, nel contempo, un lavoro di prospettiva. Ed in quest’ottica non ci si è accontentati di raccogliere, ma anche e sopratutto di seminare per ottenere al più presto i germogli prima, ed i frutti successivamente, che non siano solo meteore relegate al solo tempo in cui si concretizzano, ma divengano assi portanti di una struttura commerciale solida, radicata e fidelizzata nel tempo e negli spazi che, con grande sacrificio la Don Tomasi si è già conquistata e conquisterà nel nuovo anno, in giro per il mondo intero.

foto(2)(1)(1)Stati Uniti, Belgio, Olanda, Germania, sono già realtà operative in corso di consolidamento, ma altre sono in rampa di lancio, pronte a regalare gratificazioni importanti come feedback al lavoro svolto in tutti questi mesi.

Ecco quindi l’ulteriore espansione negli USA , anche in quelle realtà non ancora radicate, ma fondamentali per i numeri che potenzialmente possono offrire, tra le quali la Florida, il Nevada, la California etc.

Lo sbarco nella grande Asia con Hong Kong, la Cina con Shanghai e Pechino. Il Giappone, con Tokio in prima fila.
Il Brasile dei prossimi Mondiali Di Calcio, con Rio de Janeiro e San Paolo.

Senza dimenticare la nostra cara vecchia Europa, dove saranno protagoniste la Repubblica Ceca, la Polonia e probabilmente anche la Romania.

foto(2)(4)In ultimo la Russia, dove si ripongono grandi aspettative, in un mercato difficile ed esigente.

Ecco dunque che la Cantina Don Tomasi, sempre fiera ed orgogliosa di rappresentare l’eccellenza siciliana all’estero, è pronta ad affrontare le nuove affascinanti sfide che l’imminente nuovo anno 2014 è pronto a riservarci.

Grazie al lavoro sapiente e generoso di tutti, Giuseppe con Salvatore e Giovanni, in cantina; Mario, Giuseppe e Leonardo, con tutti i ragazzi in vigna, siamo felici di poter dire che il lavoro di squadra funziona, e deve esserlo sempre meglio con la sintesi delle sinergie di ogni singolo, con tutti gli altri.

Con questa rinnovata voglia di fare, e di farlo sempre meglio, per noi, per le nostre famiglie e per la nostra inimitabile terra di Sicilia,
Vogliamo augurare a tutti ottime festività, e un anno 2014 ricco di soddisfazioni e di serenità.

Come sempre non possiamo non concludere con il nostro saluto abituale: Buon Vino a Tutti!

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*