Il paese dei tulipani e dei vini: Sintesi perfetta tra modernità e gusto!

foto 1C’è un posto magico, in quel bel paese che è l’Olanda, dove la campagna , verde, fertile e generosa, degrada lentamente verso il mare del nord. Si chiama “DE BURGEMEESTER”, ed è un magnifico ristorante poco lontano da Utrecht, famosa città universitaria.

Magico per la particolare atmosfera che trasmette ai fortunati visitatori, magico per la prelibata gastronomia che viene offerta, magico per i grandi vini di cui è dotata la splendida cantina.

Mr.Bernard Tesink, persona deliziosa e professionalmente ineccepibile, ha dato un tocco di alta classe al modo di offrire le proprie competenze enogastronomiche alla clientela che si presenta nel suo “regno”. Clientela che, unitamente ai sempre inaspettati e incogniti commissari della Guida Michelin, ne ha decretato l’inserimento nell’olimpo dei ristoranti, con l’attribuzione appunto della famosa stella Michelin.

Non potevano certamente mancare, in questo luogo dove i sogni non sono proibiti, i fantastici vini della Cantina Don Tomasi.

Anche Mr. Tesink ha selezionato i prodotti della Azienda di San Cipirello, per la sua già prestigiosa cantina, cosa che ci onora e gratifica, confermando ancora la particolare cura con la quale la Don Tomasi, segue il percorso di qualità per la produzione dei suoi grandi vini.

Inoltre, con la sua altra realtà aziendale “Grandi Vini”, Mr. Tesink ha sposato la filosofia della Cantina Don Tomasi, assumendo il ruolo di Importatore esclusivo per l’Olanda.

Siamo certi che essere rappresentati da persone di questa caratura, possa aiutarci a diffondere sempre meglio, nei difficili mercati esteri, la cultura della nostra terra di Sicilia, offrendo a quanta più clientela possibile, la possibilità di degustare le nostre prelibatezze vinicole.

Nelle Foto Mr. Bernard Tesink e Mr Claudio Valeri, importatore esclusivo per il Belgio, con i vini Don Tomasi.

Come sempre, Buon Vino a tutti!

foto 2

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*