I Vini Don Tomasi: affascinanti ambasciatori dei profumi e dei colori dell’Estate Siciliana 2014

IMG_9568Cari amici,

siamo giunti al culmine di questa bella estate siciliana, e la voglia di colori e profumi intensi, pervade l’animo di tutti noi, amanti del buono e del bello.

Un calice di prezioso e fresco grillo – chardonnay, o di un intrigante e profumato pinot grigio della cantina Don Tomasi, possono sicuramente contribuire a rendere tutto più armonico, favorendo amicizie, nuove conoscenze, quasi a catalizzare la voglia di socializzare che ognuno di noi ha sicuramente nel proprio animo.

Il vino rende tutto più bello, tutto più semplice! Basta un bicchiere tra le dita e scatta quel desiderio di condivisione, si innesca un’intesa spontanea anche con chi non si conosce, insomma tutto è reso etereo e sottilmente più disinibito.

Ecco perché la gente ama il vino, e ama condividere con gli altri i momenti e le sensazioni che il vino stesso offre. È una magia che trova accoglienza nella psiche di tutti gli umani, li rende più veri, più sinceri e sicuramente più felici.

IMG_9570Siamo orgogliosi di essere anche noi, nel nostro piccolo, autori di questa poesia, che ci rende consapevolmente portatori sani di allegria e buon gusto.

Gli amici stranieri che ci apprezzano lo sanno bene. Per questo e altri motivi ci onorano della loro fiducia e ci rendono sempre più decisi nell’impegno e nell’amore che mettiamo nel lavoro di vigna, di cantina e di mercato.

Auguriamo ai nostri amici una splendida estate.

Buon Vino a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*