Nuovi Vini, Nuove Strade . La Don Tomasi presenta al mondo le sue novità

IMG_9121Ecco, finalmente ci siamo: È nato! Come per la venuta al mondo di una nuova vita, la Cantina Don Tomasi, con le dovute distinzioni, è ben lieta di annunciare la “nascita” del suo nuovo grande vino: Il Pinot Grigio!

Sembrerebbe un anacronismo la nascita di un nuovo prodotto che vede l’origine del proprio vitigno in terre lontane dalla Sicilia, ma la capacità di adattamento vitivivaistico della pianta alla generosa terra ed al clima accogliente della Valle dello Jato, hanno permesso di sperimentare, con eccellenti risultati, la creazione di un vino molto diffuso nel pianeta, ma con caratteristiche e personalità sicuramente diverse ad accattivanti.

Ecco quindi che l’ultimo nato in Casa Don Tomasi è pronto per affrontare con grande determinazione il terribile esame dei mercati stranieri, con la consapevolezza di essere un grande vino, creato per dare risposta a tutte le istanze pervenute dalla clientela d’oltre confine, specialmente dagli States, dove il Pinot Grigio rappresenta ancora oggi uno dei vini più richiesti ed apprezzati.foto(2)(4)

Una scelta di marketing non facile, piena di incognite , ma pregna di aspettative, che speriamo possa premiare il grande lavoro svolto, ed il coraggio di presentare un Pinot Grigio siciliano, quindi diverso ma rispettoso del carattere che contraddistingue questa tipologia di uva.

E come disse Albert Camus nell’affermare che ogni muro è in realtà una porta, noi della Don Tomasi cercheremo di fare tesoro di ciò, cercando di trasformare tutti i muri, che il difficile contesto economico e di mercato ci pone, in porte non solo da aprire, ma da non far più richiudere, per percorrere le virtuose strade che conducono al successo.

Buon Vino a tutti!

Alberto Luminoso

Il Pinot Grigio Don Tomasi è disponibile online su Cannoli.online. Potrai acquistare anche una singola bottiglia che verrà recapitata comodamente al tuo domicilio in 48h!

Cosa ne pensi ? Dicci la tua opinione o raccontaci la tua esperienza.

Don Leo

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Pinot Grigio, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 Response to Nuovi Vini, Nuove Strade . La Don Tomasi presenta al mondo le sue novità

  1. Manuel scrive:

    Mi è piaciuto questo pinot grigio, fresco e profumato. Ottimo vino, bella etichetta, bottiglia consistente e pesante. Il prezzo sul sito è adeguato, lo consiglio. Prodotto di qualità molto piacevole da bere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*