La Cantina Don Tomasi al “Megavino” di Bruxelles

2013-10-21 12.03.33Grande affluenza di visitatori alla Fiera del vino di Bruxelles. È stata una manifestazione da record la rassegna MEGAVINI targata 2013, svoltasi dal 18 al 21 Ottobre nella capitale belga.

Per la prima volta, anche la Don Tomasi è stata una delle protagoniste della più importante manifestazione vinicola del Benelux, dove sono state presentate le nuove annate, da poco inserite nel circuito distributivo estero.

Grazie alla fattiva e infaticabile azione promozionale dell’importatore belga Delicija, nella persona del Sig. Claudio Valeri, la Don Tomasi ha potuto offrire ai numerosi visitatori dello stand, gli assaggi delle nuove produzioni, più che mai lanciate alla conquista dei mercati esteri.

Particolarmente apprezzata la nuova annata del fantastico Nero D’Avola in purezza, frutto del grande lavoro svolto dall’azienda, in vigna prima ed in cantina successivamente.

Consensi meritati anche per il sempre grandioso ‘blend’ Cabernet Sauvignon – Nero d’Avola e per il fresco e stuzzicante Grillo – Chardonnay.

Anche se la crisi internazionale del settore vitivinicolo continua a mordere, questi segnali di vitalità che provengono dalla Megavini di Bruxelles, ci aiutano a guardare con moderato ottimismo il futuro prossimo venturo.

Nelle foto alcune immagini della manifestazione, con Mr. Claudio Valeri, che ringraziamo per il proficuo lavoro svolto.

Con questi rinnovati auspici, auguriamo Buon Vino a tutti!

2013-10-20 10.00.59

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*