GLI USA CHIAMANO, LA CANTINA DON TOMASI RISPONDE PRONTAMENTE!

La crisi continua a mordere, ma la Don Tomasi insiste nel suo processo di sviluppo del mercato internazionale.

Sempre gli USA protagonisti del lavoro di internazionalizzazione che l’Azienda Vitivinicola di San Cipirello conduce ormai da qualche tempo, con risultati più che lusinghieri, frutto della tenacia e della continua presenza, anche fisica, in terra americana.

L’offrire supporto qualificato alle reti di vendita degli importatori locali, con un continuo confronto sul campo, con la clientela intermedia e finale, ha consentito alla Don Tomasi di far veicolare al meglio il nome del proprio Brand, riuscendo ad intercettare con apprezzata professionalità , gusti, tendenze e mutamenti in corso anche negli States che, nonostante accenni di ripresa economica, continuano a soffrire non poco le difficoltà nel far veicolare denaro, per la congiuntura economica mondiale.

Con questo sforzo non indifferente, ma premiante nel medio-lungo termine, ancora nuove spedizioni sono salpate, per offrire agli americani momenti di gusto e relax con i fantastici vini della Valle dello Jato.

Sempre New York, Long Island e lo Stato del Connecticut le mete finali.

Anche la Germania, il Belgio e l’Olanda hanno ricominciato ad essere riferimenti importanti per lo sviluppo aziendale.

Foto 07-03-14 15 04 59Per la prima volta inoltre, i vini Don Tomasi sono approdati a Praga, Repubblica Ceca, facendo seguito alle prime richieste di prodotti, maturate dopo i Wine Test che si sono svolti, anche da quelle parti, nel Novembre scorso.

Che dire? Impegno, dedizione e sacrifici sono le armi con cui possiamo affrontare i mercati internazionali, unici al momento a confutare positivamente gli sforzi profusi.

Foto 07-03-14 15 04 36Sforzi che continuano sempre anche in vigna ed in Cantina, per garantire qualità ed eccellenza a tutti i clienti che con entusiasmo, ci accompagnano in giro per il mondo, in questo fantastico viaggio di gusti e sensazioni.

Buon Vino a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*