New York City e i Vini Don Tomasi: L’Amore Continua!

Altri due eventi mondani di grande fascino hanno visto ancora una volta i pregiati Vini della Don Tomasi protagonisti a New York City.

IMG_9202

Questa volta le location sono state l’Hempstead Country Club, uno dei più rinomati Golf Club della grande mela, ed il Tribeca Film Festival di Lower Manhattan, famosa kermesse di cinema, nata da una idea di Robert De Niro, dopo la tragedia delle torri gemelle, per aiutare a rilanciare con forza l’immagine della parte sud di Manhattan colpita nel cuore dall’immane atto di terrorismo del 11 Settembre 2001.

IMG_9210

In entrambe le manifestazioni, hanno fatto da cornice i fantastici vini della Cantina Siciliana, oltremodo apprezzati e, ancora una volta, ambasciatori in America della migliore immagine del Made in Italy.

Prosegue quindi senza esitazioni, la ormai consolidata storia d’amore tra la grande metropoli americana e i vini della Don Tomasi. E come illustrano le immagini, nuovi ambasciatori si lasciano immortalare con le nostre bottiglie tra le mani, a conferma della gioiosa disponibilità a ribadire quanto speciali siano le sensazioni nel degustare i nostri nettari di Sicilia.

Ed allora ancora una volta Grazie New York.

Come sempre auguriamo Buon Vino a Tutti!

IMG_9211

IMG_9203

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*