I VINI DELLA CANTINA DON TOMASI A PRAGA

foto(2)(3)E adesso anche la Repubblica Ceca. Continua la fase di espansione dell’Azienda Vitivinicola Don Tomasi nel vecchio continente, dove, anche a Praga, si sono svolte la scorsa settimana una serie di degustazioni e presentazioni dei vini di San Cipirello presso ristoranti ed importatori tra i più qualificati della capitale ceca.

foto(2)(2)In un atmosfera gelida da un punto di vista climatico, ma calorosa ed accogliente da quello professionale, i prodotti della Don Tomasi hanno ricevuto consensi importanti dai degustatori, dando avvio ad un nuovo programma di business in questa meravigliosa capitale europea.

Grazie alla proficua presenza di Mr. Marcello Marchese, Sales Manager della Don Tomasi per la Repubblica Ceca ed Ucraina, si sono svolti meeting finalizzati alla introduzione nel mercato specifico, ed i riscontri sono risultati interessanti.

foto(2)(1)Alcuni tra i più importanti operatori del settore enogastronomico di Praga, quali Mr.David Kuchar dells Winelink.cz , Mr. Van Tauer di Kostovna, Mr. Lubov de La Finestra e Mr. Michal del King’s Court, hanno apprezzato con estremo rigore professionale la selezione dei vini oggetto delle degustazioni, con l’intento di dare vita ad una collaborazione professionale per l’introduzione e lo sviluppo presso la Repubblica Ceca.

Ringraziamo tutti per i consensi ricevuti e per la grande cordialità riservataci nell’occasione degli incontri.

Nelle foto, alcuni momenti delle degustazioni di Praga.

Buon Vino a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*