LA DON TOMASI NUOVAMENTE A WALL STREET PER UN GRANDE EVENTO

chef_gala_save_the_date_2013Con orgoglio, senza dimenticare l’umiltà che deve sempre contraddistinguere il nostro operato, la Cantina Don Tomasi è lieta di annunciare che è stata selezionata quale unica Azienda Vitivinicola partecipante ad un importante evento che avrà luogo a New York il prossimo 21 Ottobre.

Si svolgerà infatti, presso il Salone Cipriani, del NYSE di Wall Street, il 7* Celebrity Chef Galà a favore dell’American Autism Association, che vedrà protagonisti oltre cento tra i più prestigiosi Chef provenienti da tutti gli USA.

Il Galà di beneficienza, che annualmente viene organizzato per la raccolta di fondi a favore dell’associazione, vedrà impegnati gli Chef nella preparazione di prelibatezze gastronomiche, che saranno accoppiate individualmente con i vini della cantina di San Cipirello.

Nutrita la partecipazione degli ospiti, in qualità di Sponsor e benefattori, che selezionati prevalentemente tra importanti Manager del mondo finanziario Newyorkese, contribuendo munificamente alla raccolta di fondi, potranno assaggiare le creazioni gastronomiche degli Chef partecipanti, degustando i vini Don Tomasi, in una cornice suggestiva come quella del più importante centro finanziario del mondo.

Siamo grati a Mr. Tony Pullano , nostro partner commerciale a New York, per questa grande occasione, che ci auguriamo, ma ne siamo certi, sarà una delle più importanti vetrine promozionali per la presentazione e la maggior diffusione dei prestigiosi prodotti della nostra azienda nel difficile mercato di New York e della East Cost americana.

In attesa dell’evento, come sempre auguriamo Buon Vino a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*