GRANDE SUCCESSO PER I VINI DON TOMASI A NEW YORK CITY!

2013-10-21 19.01.32
Come anticipato le scorse settimane, si è svolto il 21 Ottobre a New York il 7* Chef Galà “Autism Speak to Wall Street”, uno dei più importanti eventi di beneficenza della grande mela.

Il fastoso salone Cipriani, all’interno della borsa di N.Y. a Wall Street, ha visto protagonisti cento famosi Chef provenienti da tutti gli USA,
che hanno offerto ai circa 700 partecipanti, le loro deliziose preparazioni gastronomiche, create a vista dei convenuti.

2013-10-21 22.03.15Ogni piatto è stato accompagnato singolarmente da uno dei vini della Cantina Don Tomasi, unica azienda vitivinicola selezionata dagli organizzatori per questa importante manifestazione.

Con grande soddisfazione di tutti, i pregiati prodotti della cantina di San Cipirello hanno condotto i degustatori attraverso un percorso di sensazioni inebrianti, insieme alle fantastiche invenzioni culinarie, create dagli Chef, per l’occasione.

La serata di beneficenza, che ha raccolto la somma di oltre un milione di dollari, a favore della Associazione Americana Autistici, si è svolta in un clima festoso, con performance canore e musicali, tipiche delle manifestazioni americane di questo tipo.

2013-10-21 19.00.57La maggior parte dei partecipanti, disposti a versare congrue somme a favore della causa, provenivano dal mondo manageriale finanziario di Wall Street. Questa occasione è stata quindi favorevole per la Don Tomasi, per l’opportunità di presentare ad un pubblico sicuramente di livello, le proprie delizie enologiche.

Ancora una volta, quindi, New York, e l’America hanno apprezzato i prodotti della nostra terra e la Cantina Don Tomasi è veramente orgogliosa di essere stata, ancora una volta, ambasciatrice della cultura e della bellezza della meravigliosa Sicilia.

Nelle foto alcuni momenti della serata.

Buon vino a tutti!

2013-10-21 20.27.16

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*