La Cantina Don Tomasi in Massachusetts e Rhode Island

Ancora in espansione negli USA la presenza della Cantina Don Tomasi.

Con un nuovo accordo commerciale sottoscritto con la Compagnia “Grand Vintage LLC”, con sede a Madison, CT, si è avviato il nuovo progetto che prevede la distribuzione dei Vini di San Cipirello anche nei ricchi stati del Massachusetts e Rhode Island, importanti avamposti commerciali della costa nord est degli Stati Uniti.

2013-06-11 14.41.20Grazie al meeting che si è svolto in Usa lo scorso mese di Maggio, il Management Aziendale ha posto in essere un altro prezioso agreement con Mr. Allan Godycki, già attore importante per il progetto Polonia, che si prevede possa decollare al termine della stagione estiva, il quale vanta una ventennale esperienza di marketing nel mondo del vino, negli States.

Si profila dunque una nuova opportunità di sviluppo, facendo apprezzare anche in questi nuovi stati l’eccellenza dei vini Jatini, che non mancheranno di essere inseriti in questo nuovo e virtuoso contesto commerciale.

2013-05-10 19.24.35Diamo quindi il benvenuto nel delizioso mondo della cantina Don Tomasi, anche ai nuovi clienti americani del Massachusetts e Rhode Island, ai quali auguriamo di cuore Good Drink !!

Buon vino a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in - VINI, - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*