E’ cominciata sotto i migliori auspici, la nuova campagna commerciale d’autunno negli States per la Don Tomasi. Una nuova spedizione dei pregiati vini della ormai sempre più “americana” Cantina di San Cipirello è partita per New York, in relazione alle richieste del mercato USA, che tante soddisfazioni sta regalando all’Azienda Jatina.
In un momento di crisi globale e di settore, con i mercati contratti per lo stato di difficoltà che in tutto il mondo sta generando la grave recessione finanziaria e commerciale, è sicuramente motivo di orgoglio vedere confermata in America la presenza dei vini Don Tomasi, sempre più degustati ed apprezzati.
Saranno ben lieti i Drinkers americani di poter trovare sempre disponibili i Vini Don Tomasi nei migliori Ristoranti dello Stato di New York ed in quello del Connecticut, così come nei più pregiati Wine Pub e Liquor Stores.
Tutto ciò incoraggia sempre più l’Azienda nel proporsi come realtà innovativa , con investimenti di Marketing e di produzione sempre meglio focalizzati.
Good Drink at all american customers!
Buon Vino a tutti !