La Don Tomasi parla adesso anche la lingua tedesca!

Come anticipato nei mesi scorsi, con la presentazione delle nuove etichette vintage realizzate per l’importatore Chateau Royal di Düsseldorf, continua la penetrazione del mercato tedesco da parte della Cantina Don Tomasi. Una nuova partnership è decollata con l’importatore Pro.v.ita, di Mulheim on rhur, che permette ai vini Don Tomasi di essere presenti anche nella zona settentrionale della North Rhein Westfalia, il più popoloso, produttivo e industrializzato tra i Land regionali della Germania.

Pur in presenza anche in terra tedesca di una crisi economica che condiziona scelte, orientamenti ed investimenti in tutti i settori, i prodotti siciliani come i vini Don Tomasi, cercano di rischiarare, con l’offerta di qualità che contraddistingue la realtà aziendale di San Cipirello, le ombre recessive che continuano a condizionare l’Export ed il commercio internazionale.

Si può quindi affermare che la Don Tomasi stia imparando il ” tedesco”, ma soprattutto che i tedeschi della NRW stiano imparando ad apprezzare sempre più “l’italiano ” o meglio il ” siciliano”

Bevendo e gustando le delizie vinicole della nostra terra.

Buon Vino a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*