La Cantina Don Tomasi ha iniziato la nuova campagna d’autunno nel Nord America.

E’ cominciata sotto i migliori auspici, la nuova campagna commerciale d’autunno negli States per la Don Tomasi. Una nuova spedizione dei pregiati vini della ormai sempre più “americana” Cantina di San Cipirello è partita per New York, in relazione alle richieste del mercato USA, che tante soddisfazioni sta regalando all’Azienda Jatina.

In un momento di crisi globale e di settore, con i mercati contratti per lo stato di difficoltà che in tutto il mondo sta generando la grave recessione finanziaria e commerciale, è sicuramente motivo di orgoglio vedere confermata in America la presenza dei vini Don Tomasi, sempre più degustati ed apprezzati.

Saranno ben lieti i Drinkers americani di poter trovare sempre disponibili i Vini Don Tomasi nei migliori Ristoranti dello Stato di New York ed in quello del Connecticut, così come nei più pregiati Wine Pub e Liquor Stores.

Tutto ciò incoraggia sempre più l’Azienda nel proporsi come realtà innovativa , con investimenti di Marketing e di produzione sempre meglio focalizzati.

Good Drink at all american customers!

Buon Vino a tutti !

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*