New London e Old Saybrooken sono due splendide città del sud est Connecticut, affacciate sull’Oceano Atlantico. Importanti sedi delle accademie della US Navy e della Us Guard Coast, sono inoltre famose per la presenza del polo industriale che realizza i sottomarini per la Marina Militare USA.
Si sono svolti in queste realtà gli ultimi due wine test della Don Tomasi negli Stati Uniti.
Il secondo week end di Maggio ha visti i deliziosi vini di San Cipirello protagonisti di due eventi che si sono svolti presso il Thames River Wine & Spirits di New London e presso il SeaSide Wine & Spirits di Old Saybrooken.
Ancora una volta la clientela americana ha manifestato attestati di grande consenso, apprezzando piacevolmente le degustazioni che hanno visto confermate tutte le qualità dei già noti Rossi Nero D’Avola, Sirah e Cabernet Sauvignon – Nero d’Avola.
È stato presentato inoltre il Grillo/Chardonnay della nuova annata 2012, fresco , profumato ed intenso come non mai, pronto a gratificare i palati degli amici Yankees, nell’imminente stagione estiva.
La Don Tomasi ringrazia tutti per il grande consenso ricevuto, traendo spunto da questi nuovi attestati di affetto, per impegnarsi costantemente alla ricerca della migliore qualità, che possa rappresentare al meglio l’eccellenza siciliana all’estero.
Buon Vino a tutti!