MANHATTAN LONG ISLAND, BRONX: NYC con la Don Tomasi

2013-05-07 23.09.39L’ aria tiepida della primavera, ed i profumi che il risveglio della natura porta ad ogni rinascita, rende in questi giorni New York sempre più bella e affascinante.

E come ogni anno, ricomincia la ricerca di un posto al sole, intendendo in senso letterale la conquista di uno spazio assolato tra la lunga fila di grattacieli che ombreggiano su Manhattan.

Sembra averlo trovato, un posto al sole anche la Cantina Don Tomasi, che continua la sua conquista dell’America e che vede ancora NYC tra le zone più ambite dove i propi vini risultano sempre più amati .

2013-05-08 15.13.37Manhattan, il Bronx e la ricca Long Island, hanno detto “yes” alla qualità ed al prestigio dei vini di San Cipirello, con la consueta dose di simpatica verve tutta americana.

Anche il nuovo, e appena giunto in america, Grillo-Chardonnay annata 2012, ha iniziato a deliziare con la freschezza e la caratteristica fragranza dei profumi floreali che lo 2013-05-08 12.13.26contraddistingue, i palati esigenti di chi cerca un vino di classe per la lunga estate appena all’inizio.

Ed allora non ci resta che augurare a tutti un’ottima estate con i vini Don Tomasi.

Buon Vino a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*