La Cantina Don Tomasi sempre più in Europa!

Nuovi scenari per la Cantina Don Tomasi nel mercato europeo, che ne confermano il consolidamento della presenza nel vecchio continente.

Anche il Belgio e l’Olanda possono contare ora sulla presenza dei vini di San Cipirello,in forza degli accordi raggiunti con due nuovi importatori.

“Vini Delizia” di Maasmechelen per il Belgio, e “Grandi Vini ” per l’Olanda, sono i nuovi partners commerciali con i quali la Don Tomasi ha avviato un programma di vendite nel Benelux, dove la forte presenza dei vini francesi l’ha sempre fatta da padrona.

La qualità, anche questa volta ha fatto breccia, premiando la politica commerciale dell’Azienda, che cerca di coniugare l’eccellenza con un rigoroso controllo dei prezzi, risultando vincente in un mercato europeo che soffre ancora una forte stagnazione.

La presenza di competitors molto agguerriti, e favoriti da reali politiche di sostegno da parte dei rispettivi paesi d’origine, rende molto complicato riuscire ad imporsi con i prodotti siciliani, anche se qualitativamente originali ed eccellenti. Ma la Cantina Don Tomasi non demorde, anzi rilancia, con la precisa consapevolezza del duro lavoro che l’attende nel breve e medio periodo, al fine di accrescere le proprie quote di mercato, per offrire sempre più soddisfazioni ai numerosi e attenti drinkers stranieri.

Buon Vino a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*