Nuovi orizzonti USA per la Don Tomasi: Il Business corre ora sul Web!

Da oggi corre pure sul Web USA, il percorso di penetrazione della Cantina Don Tomasi nel complicato mercato d’oltre oceano.

Un gradito nuovo agreement si è concretizzato tra la Cantina Don Tomasi e la clicktosip.com, compagnia americana dello stato di New York, specializzata nella vendita di vini pregiati on line, su tutto il territorio USA.

Al passo con i tempi, e nell’ottica di allargare gli orizzonti ,in un territorio così vasto e appetibile, la nuova partnership con CLICKTOSIP, cercherà di ottimizzare le grandi potenzialità che offre oggi la rete, avvalendosi della professionalità e della competenza specifica che può vantare l’azienda statunitense.

Don Tomasi è orgogliosa di essere stata selezionata, tra le altre, per offrire i propri prodotti attraverso questo nuovo network, che conta di poter avvicinare agli stupendi vini della valle dello Jato, oltre quella tradizionale, già abituata alla conoscenza del mondo del vino, anche la clientela americana sparsa negli stati USA, che per ragioni geografiche o per carenza di contatti, trova difficoltà ad inserirsi in un contesto virtuoso qual’e’ quello del buon bere.

Auguriamo pertanto a Mrs. Donna D’Agostino ed a Mr. Tony Pullano cofondatori di CLICKTOSIP, i migliori successi , sicuri che si renderanno eccellenti interpreti della qualità e della cultura enologica della nostra bella terra di Sicilia.

Good drink at all americans!

Buon vino a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*