La Classe, l’Eleganza ed il Lusso sposano l’Eccellenza dei Vini Don Tomasi!

Se vi trovaste per caso in Germania, dalle parti della NRW, non perdete l’occasione di visitare un tempio della Gastronomia internazionale : “VILLA PATRIZIA ” di Duisbourg.

Un’esperienza indimenticabile per i raffinati e gli amanti del bello, ma veramente bello, e del particolare gastronomico.

Un posto magico che difficilmente trova eguali per tutto ciò può offrire in termini di eleganza, glamour, classe e bontà.

Patrizia e Nico Bodean, hanno voluto dare una bella scossa al momento non troppo felice che anche la Germania sta vivendo, affrontando con coraggio una realtà complicata come la enogastronomia di gran classe, realizzando questo paradiso del gusto, infrangendo tutte le regole di moderazione, “prendendo il toro della crisi per le corna”.

In quest’ottica di ottimismo per il futuro, e per rendere il presente ancora pregno di sensazioni indimenticabili, non potevano Patrizia e Nico che coniugare il loro amore per il buono, con l’Eccellenza dei vini Don Tomasi.

La Cantina di San Cipirello, è stata selezionata per deliziare i clienti di Villa Patrizia, con le sue fragranze, sapori e profumi .

Il vellutato Nero D’Avola, lo splendido e inimitabile Cabernet Sauvignon – Nero D’Avola ed il fresco delicato e profumatissimo Grillo – Chardonnay, accompagnano da oggi i menù di Villa Patrizia, per la gioia dei selezionatissimi clienti tedeschi.

Buon Vino a tutti !!

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*