“Tu vò fà l’Americano”: La Cantina Don Tomasi di nuovo in USA!

Calza a Pennello, per la Don Tomasi, il testo della famosa canzone del maestro Carosone.

Una nuova spedizione dei pregiati vini di San Cipirello è partita per New York, con destinazione i clienti di oltre oceano degli stati di New York e del Connecticut.

In attesa degli sviluppi che si attendono per l’introduzione anche in Florida, e negli stati del mid west, continua la corsa alla conquista di clientela sempre più vasta negli stati dove la Don Tomasi, da circa un anno, ha consolidato la sua presenza, grazie all’ eccellenza dei suoi prodotti ed alla nuova politica commerciale messa strategicamente in atto sul mercato straniero in generale, e in quello statunitense in particolare.

La primavera risveglia la voglia di sensazioni forti e pure, e i nostri amici yankes potranno godere con i profumi e le morbidezze dei vini jatini, che già tante occasioni di felicità hanno loro donato anche durante il duro e lungo inverno, ormai al volgere.

In alto i cuori e naturalmente i calici, con un buon Don Tomasi da sorseggiare in qualsiasi momento od occasione.

Buon vino a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*