New York , La “Grande Mela ” ha un nuovo amore: Quello per i Vini Don Tomasi

Come non definire il nuovo “grande amore ” di New York, la recente, sempre più intensa passione della “Grande Mela per i vini Don Tomasi?

In questa definizione si racchiude tutto l’entusiasmo che, la più famosa ed importante metropoli del mondo, sta esprimendo per i vini della Cantina di San Cipirello, che giorno dopo giorno continua a ricevere attestati di stima ed apprezzamento, dai molteplici clienti di Ristoranti, Wine bar ed enoteche della città “verticale”.

La “conquista dell’America” non può non passare per New York City, apripista di mode, trend e Life style per tutti gli USA.

Grazie alle sinergie messe in campo con l’Importatore Supreme Wine and Spirits, la Don Tomasi continua lo sforzo, non privo di ostacoli e fatiche, per rappresentare al meglio l’Eccellenza della Sicilia, proponendosi come sicura ed affidabile ambasciatrice della migliore immagine possa offrire, la nostra meravigliosa terra. Nonostante tutto!

Allora, non possiamo che unirci all’innalzarsi dei calici, colmi dei nostri pregiati vini, e brindare con i nostri amici americani, alle gioie ed ai successi che ognuno serba, speranzoso, nel proprio animo.

Buon Vino a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*