Wedding Party in USA, naturalmente con i Vini Don Tomasi


Che matrimonio può essere se non festeggiato con i preziosi vini Don Tomasi?

Questa è stata la domanda che si sarà posto Mr. Libero Di Stasi, dopo avere assaggiato la produzione della Cantina Di San Cipirello.

Semplice la risposta che si è dato da se’: Mai più un evento, matrimonio, banchetto o party per qualsiasi occasione da festeggiare al Grand Oak Villa di Watertown, CT, USA, che non sia accompagnato dal prelibato prodotto della realtà vinicola siciliana.

È stata infatti immediata l’attrazione fatale del titolare del più famoso e rinomato locale di eventi e cerimonie del N.W. Connecticut, per le prelibatezze della produzione Don Tomasi.

Ancora un successo che permette all’Azienda Jatina di allargare la propria visibilità, nel difficile ed inflazionato mercato USA.

Ecco allora nelle immagini, la soddisfazione di tutti ,per questa nuova ed esaltante partnership Sicilia/Usa.

Naturalmente Good Drink at all American drinkers.

Buon vino a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in - Vini fermi, Don Tomasi, Sicilia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*